RIF. NI-001528: Vendita
Locale in vendita a Comeglians:
Locale accessoriato da abitazione, deposito e ampio giardino privato
300.000,00 €
Occasione per investitori, proponiamo in vendita, locale commerciale, completamente immerso nel verde, accessoriato da abitazione, pertinenze e ampio terreno privato.
Comeglians, gioiello della Val Degano in Carnia, è un incantevole borgo autentico perfetto per escursionismo e relax, noto per la "Panoramica delle Vette", la Pieve di San Giorgio, l'architettura storica delle frazioni, come Cjase Boter, e la vicinanza al monte Zoncolan, paradiso per ciclisti e sciatori.
Il locale è stato edificato nel 2010, è un ex pub, di 211 mq, che offre la disponibilità di 40 coperti, dispone di scantinato e una porzione di locale soppalcato.
E' presente un'area esterna molto ampia, ideale per organizzare feste o eventi e giardino privato di 15.000 mq.
La parte abitativa, di 66 mq, con facciata in sasso e legno, garantisce la comodità di poter abitare direttamente presso la propria attività.
La proprietà è accessoriata inoltre da due locali di deposito di 303 mq e 67 mq, ottimi come magazzini, per riporre attrezzature e merci.
Soluzione imperdibile per chi desidera intraprendere la propria attività, in un contesto caratterizzato da massima tranquillità e riservatezza.