RIF. NI-001654: Vendita
Due case in linea , in corte, con terreno agricolo a Montereale Valcellina
75.000,00 €
Montereale Valcellina si trova a circa 23 chilometri da Pordenone, nel punto in cui termina la pianura pordenonese e inizia la Riserva Naturale della Forra del Cellina. Il comune conta circa 4.100 abitanti e dispone della scuola dell’infanzia, della scuola primaria, della scuola secondaria di primo grado, di una farmacia e della stazione ferroviaria sulla linea Sacile-Maniago-Gemona; le autolinee ATAP 14 e 32 collegano il paese a Pordenone. L’immobile si trova in zona residenziale, in Via Roma.
Il complesso è formato da due case in linea accostate, per una superficie complessiva di 184 mq, situate all’interno di una piccola corte comune ad altre unità. La prima casa, di 126 mq, comprende al piano terra l’ingresso con cucina e salotto separati e un bagnetto di servizio nel sottoscala; al piano primo si trovano due camere da letto, un bagno con vasca, privo di finestra e terrazzo. La seconda casa, di 58 mq, è accostata alla prima e comprende al piano terra la cucina e il salotto, al piano primo la zona notte e al piano secondo la soffitta.
Le due case e il terreno di pertinenza sono venduti assieme; il terreno è situato nelle vicinanze delle abitazioni ed è ad uso orto. È presente un posto auto scoperto all'interno della corte.
Il fabbricato risale al 1975 e il tetto di entrambe le case è stato ristrutturato circa 10-15 anni fa. Entrambe le case sono da ristrutturare: la prima è più abitabile, mentre la seconda richiede una ristrutturazione completa. La prima casa ha infissi in legno con doppio vetro e impianti datati ma funzionanti. Il riscaldamento avviene tramite termosifoni, con caldaia autonoma a gas metano. La classe energetica è in corso di certificazione
Per informazioni o per fissare una visita, contatta i nostri agenti.